Sticky Header Elementor

Sticky Header (fisso allo scroll del mouse) con Elementor

Vediamo come creare un header fisso allo scroll del mouse (Sticky Header) con Elementor con un solo click!

Header fisso allo scrool con Elementor

Ci sono molti plugin di WordPress per rendere gli header fissi allo scroll del mouse ma ora hai il vantaggio di poter usare la funzione integrata in Elementor per rendere creare il tuo Sticky Header. Impostare un Header fisso usando Elementor è facile, e ci crediate o meno, basta un solo clic.

Perché renderlo fisso allo scroll? Gli Sticky Header sono ideali per attirare maggiormente l’attenzione sui link nei menu e per aiutare i visitatori a navigare più facilmente nelle pagine principali del tuo sito Web indipendentemente dalla loro velocità di scorrimento della pagina. Tuttavia un Header fisso non è solo utile per scopi di navigazione: può anche aumentare considerevolmente i tassi di conversione semplicemente aggiungendo la giusta Call To Action alla parte superiore fissa della pagina.

Guarda questo breve video per imparare a come rendere il tuo Header fisso allo scroll della pagina con un semplice click.

Ti è piaciuta questa breve guida? Hai delle domande da fare su questo o altri argomenti relativi ad Elementor? Partecipa al gruppo Facebook Elementor Pro Italia, troverai un sacco di indicazioni e consigli da appassionati di Elementor.

Roberto Marinello

Roberto si occupa di web da quasi 20 anni, vive con 2 cani ed è (quasi) sempre felice

Elementor-Pro-Italia.it is run by a 3rd party and not associated, or act on behalf of Elementor or Pojo Themes. Elementor is a registered trademark of Pojo Themes.